Riscaldamento sotto pavimento GRID+

grid+ riscalda 100 mq con solo 1,5 kw

spessore pavimento grid

grid+Santoni presenta per il riscaldamento a pavimento la soluzione migliore, più efficiente e conveniente, oltre che per la sua facilità e rapidità di installazione, per le ristrutturazioni di pavimenti con inserimento di un sistema riscaldante a bassa temperatura al di sotto della superficie calpestabile, riducendo notevolmente la perdita di calore verso l'esterno tipica degli altri sistemi ad alta temperatura.

 

Sistema ideale in caso di installazione anche al di sopra del vecchio pavimento con spessori minimi.

 


GRID+ UTILIZZA NASTRO IN METALLO AMORFO
CON CARATTERISTICHE RIVOLUZIONARIE

 

garanzia-15-anni-gridNON è un cavo scaldante in carbonio
NON è un cavo scaldante in rame
NON è un cavo scaldante in alluminio
NON è un sistema idronico
NON usa caldaie o pompe di calore, tubi, acqua, radiatori

  1. Non occorre disfare il vecchio pavimento esistente (meno tempo, costi, detriti, mano d'opera)

  2. Applicazione al di sopra del vecchio pavimento di un sottile ed efficace materiale isolante come l'AF80S (accentuazione dell'efficienza e maggiore risparmio energetico)

  3. Applicazione dell'elemento scaldante in metallo amorfo ad alta resa e senza memoria termica GRID+ (il Top del mercato internazionale)

  4. GRID+ è dotato di un circuito che permette la riduzione della richiesta di potenza al contatore del 50%

  5. Applicazione di qualsiasi pavimentazione: ceramica, cotto, mattonelle, laminato, parquet, tessile.

Esempi di utilizzo GRID nel riscaldamento a pavimento

 

PERCHE' IL RISCALDAMENTO A PAVIMENTO DI SANTONI E' COSI' RIVOLUZIONARIO?

Il riscaldamento a pavimento basato su GRID+ è diverso da tutti gli altri sistemi di riscaldamento, non viene usata acqua, ne tubi, ne caldaia, ne radiatori, ne pompe di calore:
COSTI DI INSTALLAZIONE MINIMI.

 

E' la soluzione ideale in casi dove non si vuole sostituire il pavimento esistente:
SI PUO' INSTALLARE FACILMENTE AL DI SOPRA DEL PAVIMENTO ESISTENTE.

 

E' la soluzione più rapida per ristrutturazioni complete di stanze da riscaldare senza doverle collegare ad un impianto di riscaldamento esistente, di qualsiasi tipo.
SI PUO' INSTALLARE AL DI SOPRA DEL MASSETTO AGGIUNGENDO UNO SPESSORE COMPLESSIVO DI cm 1,5 (ISOLANTE, GRID+, NUOVO PAVIMENTO).

 

E' la soluzione migliore in caso di immobili con grande cubature e soffitti molto alti.
GRID+ NON RISCALDA L'ARIA (CHE TENDE A SALIRE VERSO L'ALTO) MA RISCALDA DIRETTAMENTE PER IRRAGGIAMENTO.

 

Le stuoie, da 50 a 200 Watt per mq con misure da 1 a 7 metri lineari e cavi freddi da 5 mt già connessi, permettono qualsiasi tipo di installazione e di resa termica. Completamente sicuro, internazionalmente certificato sia in termini di sicurezza sia di EMF, adottato diffusamente a livello internazionale, antisismico e completamente esente da rumori ed emissioni di qualsiasi tipo, alimentato a 220 Volt AC, viene installato da elettricisti normalmente abilitati. Lo spessore delle stuoie di 1,2 millimetri lo rendono il materiale di riscaldamento più sottile.

GRID+ risolve l'equazione del risparmio

Riscaldamento sotto pavimento con il 50% in meno di richiesta di potenza al contatore

La continua ricerca per migliorare l’efficienza globale del sistema ha portato allo sviluppo di un dispositivo elettronico, parte integrante di GRID+ il quale, inserito fra l'alimentazione e il sistema di riscaldamento a pavimento con metallo amorfo riduce del 50% la richiesta di potenza, (esempio: 6,00 KW di potenza termica, 3,00 KW di potenza necessaria al contatore), permettendo di ottenere un consistente risparmio energetico.

 

Cosa ottengo quando richiedo un preventivo per GRID+ a Santoni srl?

SANTONI SRL OFFRE UN SERVIZIO DI CONSULENZA UNICO

Grazie alla pluridecennale esperienza nel campo del riscaldamento elettrico, consigliando e progettando sempre la soluzione migliore, la piu' conveniente e la piu' efficace in base alla tipologia di immobile, l'ubicazione, altitudine s.L.D.M., coefficiente energetico e planimetria.

UN VERO E PROPRIO VALORE AGGIUNTO CHE NON HA PREZZO

Richiesta preventiviPRIVATIAZIENDE preventivi progettisti

 

Specifiche tecniche stuoia riscaldante GRID+

 

Elementi scaldanti Nastro in metallo amorfo
Lunghezza stuoie da 1,5 a 7,0 mt
Larghezza 0,5 mt
Spessore totale 0,12 cm
Alimentazione primaria 230 volt AC/DC
Produzione termica da 50 a 150 Watt/Mq
Sensore a terra temperatura   
Adatto esterno No

I sistemi tradizionali basati su alimentazione elettrica in corrente alternata, per loro propria natura, producono inquinamento elettromagnetico, detto “elettrosmog”, GRID+ emette radiazione assolutamente trascurabile molto al di sotto dei requisiti minimi delle norme in vigore.

 

GRID+ è progettato e realizzato secondo i più elevati standard di sicurezza.

 

I tappeti di riscaldamento soddisfano i requisiti di sicurezza di classe 2, sono costruiti con doppio isolamento e hanno superato con successo i test applicabili della norma CEI standard di sicurezza: IEC 60335-1 (uso domestico e similare - sicurezza, dei requisiti generali) e IEC 60335-2-96 (Norme particolari per elementi di riscaldamento a fogli flessibili per il riscaldamento).

 

I tappeti per riscaldamento a pavimento sono certificati ed elencati da Underwriters Laboratories (UL) sulla base di UL 1693 (Riscaldamento elettrico radiante) standard, file E349312. Quando installato secondo le istruzioni di installazione e manuale, i prodotti sono di alta qualità e perfettamente sicuri.

 

Installazione GRID+ riscaldamento su pavimento esistente  

installazione riscaldamento pavimento grid

Dopo aver pulito il fondo liscio, stendere l’isolante termico e le stuoie, fissarle, connettere le stuoie alla cassetta e verificare la resistenza e la produzione di calore, stendere eventuali livellante e colla, pavimentare.

 

garanzia-15-anni-gridContattateci per avere maggiori delucidazioni e preventivi!

Questo è il momento giusto per ristrutturare e migliorare tecnologicamente le unità immobiliari: la tecnologia esiste, i prezzi sono concorrenziali e, grazie alle recenti norme del Ministero dell’Economia, si può ottenere un grande risparmio fiscale oltre il 50%.

 

 

Richiesta preventiviPRIVATIAZIENDE preventivi progettisti

 

 

 

aht-amorfo-santoni


-

Se hai apprezzato questo articolo ti chiediamo un favore:

Regalaci un "Mi piace" e condividi la nostra pagina Facebook https://www.facebook.com/santonisrl

Un GRAZIE di cuore da tutto il nostro STAFF 

Indirizzi e Recapiti

Santoni srl

via dell'Olmo 99/D - 52028

Terranuova Bracciolini (AR)

telefono ufficio Santoni srl

whatsapp

FAX

contatti e preventivi

scarica presentazione

Advanced Solution by Santoni

Che cos è Advanced Solution?
ADVANCED SOLUTIONS SANTONI SRL

Sotto questo marchio registrato Santoni srl distribuisce una linea di prodotti selezionati, che hanno tutti in comune il massimo livello tecnologico, il totale rispetto per l'ambiente, la migliore resa energetica, la praticità di installazione, la semplicità di utilizzo, l'ottimo rapporto qualità-prezzo e le garanzie che ci si aspettano da prodotti di questa categoria. Prodotti per il riscaldamento sotto pavimento, riscaldamento a parete e a soffitto a infrarossi con pannelli radianti ad irraggiamento, pedane riscaldanti, prodotti per il riscaldamento e sghiacciamento da esterni, tutti rispondenti al livello richiesto per essere selezionati fra i prodotti Advanced Solutions by Santoni srl.

AS News

AMBIENTI DA RISCALDARE

oltre stand portatile

hotdog piattaforma scaldante per cani

Questo sito utilizza i "cookie" per facilitare la navigazione dell'utente. Usando il sito l'utente accetta. Per saperne di piu' Approvo

CONTATTACI
CHIAMA 055.919.4990