RICHIEDI PREVENTIVO COME  

RICHIESTA PREVENTIVO PRIVATI
RICHIESTA PREVENTIVO AZIENDE
RICHIESTA PREVENTIVO PROGETTISTI

RICHIEDI PREVENTIVO COME

icon privato

icon azienda icon progettisti
 PRIVATO  AZIENDA  PROGETTISTI

GRID: riscaldamento elettrico a pavimento a basso consumo

GRID riscaldamento a pavimento elettrico

Il sistema di riscaldamento a pavimento elettrico presentato da Santoni è la soluzione ideale sia per le nuove costruzioni che per le ristrutturazioni, quando l'obiettivo è ottenere un pavimento radiante della massima efficienza e funzionalità.

Perché scegliere Grid per il riscaldamento a pavimento?

  • Tempo di risposta immediato: In meno di 10 minuti dall’accensione la temperatura del pavimento raggiunge oltre 20°C. Ciò permette di scaldare ciò che serve solo quando serve. E’ l’unico impianto di riscaldamento a pavimento che non deve essere lasciato acceso da autunno a primavera senza interruzioni, ma consente la massima flessibilità di uso.
  • Versatilità: Consente di gestire i pavimenti radianti in ogni stanza indipendentemente l’una dall’altra.
  • Applicazione:  Compatibile con qualsiasi tipologia di copertura del pavimento: laterizi (ceramica, cotto, marmo, pietra), flottante (parquet, laminato, vinilico), tessile, resina.
  • Costi di gestione minimi: Grid non ha le dispersioni tipiche degli impianti di riscaldamento a pavimento che usano acqua, tubi, caldaia, radiatori e pompe di calore.
  • Riscaldamento per irraggiamento: non c’è dispersione del calore verso l’alto ma direttamente sulla superficie che riceve l’irraggiamento.
  • Sicurezza: internazionalmente certificato sia in termini di sicurezza sia di EMF, adottato diffusamente a livello internazionale, antisismico e completamente esente da rumori ed emissioni di qualsiasi tipo.
  • Sottile: Lo spessore delle stuoie di 1,2 mm lo rende il materiale di riscaldamento più sottile.
  • Ecologico: Zero emissioni e conforme alla direttiva RoHs. Tutti i materiali di cui è composto sono riciclabili. È perfettamente integrabile con l'installazione di energie alternative.
  • Garanzia 15 anni.

Specifiche tecniche GRID

  • Elementi riscaldanti: nastro in metallo amorfo
  • Lunghezza stuoie: da 1,0 a 7,0 m
  • Larghezza: 0,5 m
  • Spessore totale: 1,2 mm
  • Alimentazione primaria: 230 V AC/DC
  • Produzione termica: da 50 a 300 W/mq 

GRID è la tecnologia per il riscaldamento a pavimento elettrico con i più elevati standard di sicurezza

I tappeti riscaldanti soddisfano i requisiti di sicurezza di classe 2, sono costruiti con doppio isolamento e hanno superato con successo i test applicabili della norma CEI standard di sicurezza: IEC 60335-1 (uso domestico e similare - sicurezza, dei requisiti generali) e IEC 60335-2-96 (Norme particolari per elementi di riscaldamento a fogli flessibili per il riscaldamento).

I tappeti con griglia riscaldante utilizzati per un impianto di riscaldamento elettrico a pavimento sono certificati ed elencati da Underwriters Laboratories (UL) sulla base di UL 1693 (Riscaldamento elettrico radiante) standard, file E349312.

Un pavimento radiante di minimo spessore, con la massima efficienza energetica, rapido a raggiungere la temperatura desiderata, estremamente facile da controllare (come accendere la luce con un interruttore), la possibilità di parzializzare l'impianto di riscaldamento a pavimento e riscaldare rapidamente solo le zone desiderate anche della stessa stanza, oltre al massimo livello di comfort, rendono il riscaldamento a pavimento la soluzione ideale per la realizzazioni di pavimenti radianti sia per nuove costruzioni che per ristrutturazioni edilizie.

  AMBIENTI DI UTILIZZO DEL PRODOTTO

  APPROFONDIMENTI

Montaggio impianto di riscaldamento elettrico a pavimento

Tutte le fasi dell'installazione dell'impianto di riscaldamento elettrico a pavimento

Nel video si identificano facilmente tutte le fasi dell'installazione dell'impianto di riscaldamento a pavimento basato su GRID, dalla posa dei pannelli isolanti sottostanti, allo srotolamento della stuoia riscaldante, fissaggio, collegamenti elettrici, fino all'incollaggio del pavimento piastrellato direttamente al di sopra della griglia riscaldante, senza alcun problema, con la massima semplicità, velocità e praticità.
GRID è un grande prodotto in grado di risolvere con semplicità innumerevoli situazioni di ambienti da riscaldare con la massima libertà di scelta del rivestimento calpestabile.

  GALLERIA IMMAGINI

RICHIESTA INFORMAZIONI

SANTONI ADVANCED SOLUTIONS - Soluzioni per il riscaldamento elettrico

1) Inserisci i tuoi dati 2) Seleziona i prodotti per il riscaldamento elettrico Advanced Solutions per i quali desideri ricevere informazioni e preventivi.

Settore:
Prodotti Advanced Solutions

NON PERDERTI LE ULTIME NOVITA' DI ADVANCED SOLUTION

LEGGI E ACCETTA L'INFORMATIVA PRIVACY

La informiamo che i dati personali da lei forniti sono oggetto di trattamento con procedure manuali e/o informatiche agli scopi di seguito indicati:

  • Per finalità istituzionali connesse o strumentali alla nostra attività e in particolare per dare esecuzione a servizi e ad una o più operazioni contrattualmente convenute.
  • Per eseguire in generale obblighi di legge e per esigenze di tipo operativo e gestionale internet.
  • Per la comunicazione di informazioni commerciali (tramite telefono, fax, email) relative a prodotti e/o servizi.

Per queste finalità, il Cliente dà il proprio consenso ai sensi dell'Art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679.
Preso atto dell'informativa di cui sopra, autorizzo il trattamento e la comunicazione dei miei dati per la comunicazione di informazioni commerciali (tramite telefono, posta, comunicazioni in fattura, email, SMS, o altri mezzi) relative a nuove offerte di prodotti e servizi di Santoni Srl e/o di Società con le quali Santoni Srl abbia stipulato accordi commerciali o per la cessione a societa terze, e per verificare il livello di soddisfazione della Clientela sui prodotti e servizi.