RICHIEDI PREVENTIVO COME  

RICHIESTA PREVENTIVO PRIVATI
RICHIESTA PREVENTIVO AZIENDE
RICHIESTA PREVENTIVO PROGETTISTI

RICHIEDI PREVENTIVO COME

icon privato

icon azienda icon progettisti
 PRIVATO  AZIENDA  PROGETTISTI

RISCALDAMENTO ELETTRICO PER AMBIENTI INDUSTRIALI

Riscaldamento Elettrico per capannoni e industrie

Adattabilità e comfort sul posto di lavoro rappresentano i vantaggi di un riscaldamento mirato senza sprechi di energia con la tecnologia avanzata Avanced Solutions

Per riscaldare ambienti industriali e capannoni servono impianti speciali dedicati appositamente a questi luoghi particolarmente estesi e con volumetrie difficili da gestire dal punto di vista climatico.

Il riscaldamento per capannoni, tipicamente ambienti con soffitti alti, grandi spazi, macchinari e punti di lavoro diversi, creano difficoltà per il riscaldamento industriale e un impegno economico considerevole.

L'irraggiamento permette di superare gli inconvenienti dei tradizionali impianti a convezione con caldaia, elimina gli sprechi delle condutture e aumenta la sicurezza con un'alimentazione elettrica a bassa tensione.

Santoni srl propone 3 tipologie di riscaldamento per irraggiamento, tutte facilmente adattabili ai vari tipi di ambiente e convenienti dal punto di vista economico.

GRID: sistema di riscaldamento sotto-pavimento, che utilizza una tecnologia avanzata basata sul metallo amorfo. In questo caso l’impianto scongiura il pericolo di gradienti di temperatura, di sprechi di energia e (non basandosi sull'alta temperatura) garantisce salubrità dell'aria, riduce dell'elettrosmog e mantiene l’umidità pressoché costante nel capannone industriale, offrendo tutto il comfort per i lavoratori di un vero e proprio riscaldamento a pavimento.

HOT WORK: sistema di riscaldamento a pedane modulari da posizionare al di sotto delle postazioni di lavoro, proprio dove staziona il lavoratore. Un impianto di riscaldamento capannoni industriali innovativo che migliora la qualità del lavoro, tiene sotto controllo gli sprechi contenendo la spesa.

OLTRE: pannelli radianti ad infrarosso, posizionabili a parete o a soffitto, i quadri riscaldanti possono essere una ottima soluzione primaria o integrativa per il riscaldamento industriale, per un ambiente di lavoro a temperatura costante con il massimo di comfort e senza sprechi anche in ambienti come i capannoni industriali, tipicamente difficili da riscaldare senza sprechi.

SKID: riscaldamento a pavimento per esterni e interni. Un'ottima alternativa estremamente efficace per il riscaldamento di industrie, capannoni ed edifici di grande altezza e cumbatura, è costituita dall'utilizzo di SKID per il riscaldamento sotto pavimento, o per il riscaldamento piazzali di manovra, rampe di accesso al capannone, offrendo una soluzione di sicurezza e comodità anche nel periodo invernale con rischio ghiaccio elevato.

PRODOTTI PER RISCALDARE CAPANNONI E AMBIENTI INDUSTRIALI

RICHIESTA INFORMAZIONI

SANTONI ADVANCED SOLUTIONS - Soluzioni per il riscaldamento elettrico

1) Inserisci i tuoi dati 2) Seleziona i prodotti per il riscaldamento elettrico a basso consumo Advanced Solutions per i quali desideri ricevere informazioni e preventivi.

Settore:
Prodotti Advanced Solutions

NON PERDERTI LE ULTIME NOVITA' DI ADVANCED SOLUTION

LEGGI E ACCETTA L'INFORMATIVA PRIVACY

La informiamo che i dati personali da lei forniti sono oggetto di trattamento con procedure manuali e/o informatiche agli scopi di seguito indicati:

  • Per finalità istituzionali connesse o strumentali alla nostra attività e in particolare per dare esecuzione a servizi e ad una o più operazioni contrattualmente convenute.
  • Per eseguire in generale obblighi di legge e per esigenze di tipo operativo e gestionale internet.
  • Per la comunicazione di informazioni commerciali (tramite telefono, fax, email) relative a prodotti e/o servizi.

Per queste finalità, il Cliente dà il proprio consenso ai sensi dell'Art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679.
Preso atto dell'informativa di cui sopra, autorizzo il trattamento e la comunicazione dei miei dati per la comunicazione di informazioni commerciali (tramite telefono, posta, comunicazioni in fattura, email, SMS, o altri mezzi) relative a nuove offerte di prodotti e servizi di Santoni Srl e/o di Società con le quali Santoni Srl abbia stipulato accordi commerciali o per la cessione a societa terze, e per verificare il livello di soddisfazione della Clientela sui prodotti e servizi.