RICHIEDI PREVENTIVO COME  

RICHIESTA PREVENTIVO PRIVATI
RICHIESTA PREVENTIVO AZIENDE
RICHIESTA PREVENTIVO PROGETTISTI

RICHIEDI PREVENTIVO COME

icon privato

icon azienda icon progettisti
 PRIVATO  AZIENDA  PROGETTISTI

SKID: sistema sghiacciante da esterno per strade, piazzali, rampe, scale, tetti, serre, impianti sportivi, campi da calcio e da tennis

SKID è una striscia polimerica scaldante adatta a molteplici utilizzi nell’ambito della prevenzione della formazione di ghiaccio e dello scioglimento della neve.

SKID nastro in lega di metallo amorfo adatto a molteplici utilizzi nell’ambito della prevenzione della formazione di ghiaccio e dello scioglimento della neve.

Perché scegliere SKID?

  • Adattabilità: Skid si adatta ad ogni fondo, dall’asfalto al terreno naturale, alla ghiaia, al cemento. È flessibile e può essere esteso a grandi lunghezze; si alimenta in monofase (230 V) o trifase (400 V).
  • Efficienza: grazie alle caratteristiche tecniche avanzate supera le prestazioni dei sistemi idronici ed a cavo scaldante, migliorando considerevolmente l’efficienza energetica del sistema di riscaldamento.
  • Velocità: raggiunge in tempi brevi la temperatura operativa
  • Facilità: semplice e di facile installazione. Garantisce la migliore efficienza e non richiede alcuna manutenzione.
  • Sicurezza: Affidabile e duraturo. 

Ambiti di applicazione nella prevenzione della formazione del ghiaccio di SKID

Date le caratteristiche strutturali, funzionali e di sicurezza è adatto a tutti gli ambiti:
CIVILI, INDUSTRIALI, SPORTIVI e AGRICOLI.

È possibile posizionarlo in presenza di pavimentazione in cemento, asfalto, pietra, piastrelle, graniti, manti erbosi e terreni compatti per flori e orto coltura, oltre allo sghiacciamento di strade, autostrade, rampe e scale esterne di accesso a stazioni e metropolitane, piazzali esterni, parcheggi, tetti, pannelli fotovoltaici, riscaldamento e prevenzione ghiaccio di terreni da gioco e impianti sportivi (campo da gioco e tribune), riscaldamento palestre e palazzetti, riscaldamento del terreno per serre e vivai.

SKID rappresenta una soluzione all'avanguardia che permette un ottimo controllo nell'impiego contro la formazione di ghiaccio e gelo agli scambi ferroviari, binari del treno e della tramvia, senza i picchi di tensione generati all'accensione dai sistemi antighiaccio tradizionali.

Utilizzando il nostro prodotto SKID potremo facilmente ottenere l'asfalto riscaldato su piazzali esterni, una rampa termica per accedere al garage, un sistema rapido per scongelare grondaie, impedire la formazione di accumuli di neve sui tetti e garantire un accesso pedonale con pavimentazione riscaldata senza la paura di scivolare su superfici ghiacciate.

Specifiche tecniche SKID

  • Elementi riscaldanti: Lega di metalli amorfi
  • Larghezza nastro: 3,5 cm
  • Spessore totale: 0,2 mm
  • Alimentazione primaria: 230/400 V AC
  • Produzione termica: fino a 600 W/mq
  • Adatto esterno: Sì

  AMBIENTI DI UTILIZZO DEL PRODOTTO

  APPROFONDIMENTI

  GALLERIA IMMAGINI

SKID MARCIAPIEDI E TERRAZZE

SKID RAMPE E SCALE

SKID STRADE, PARCHEGGI E PONTI

SKID TETTI

SKID PALESTRE

RICHIESTA INFORMAZIONI

SANTONI ADVANCED SOLUTIONS - Soluzioni per il riscaldamento elettrico

1) Inserisci i tuoi dati 2) Seleziona i prodotti per il riscaldamento elettrico a basso consumo Advanced Solutions per i quali desideri ricevere informazioni e preventivi.

Settore:
Prodotti Advanced Solutions

NON PERDERTI LE ULTIME NOVITA' DI ADVANCED SOLUTION

LEGGI E ACCETTA L'INFORMATIVA PRIVACY

La informiamo che i dati personali da lei forniti sono oggetto di trattamento con procedure manuali e/o informatiche agli scopi di seguito indicati:

  • Per finalità istituzionali connesse o strumentali alla nostra attività e in particolare per dare esecuzione a servizi e ad una o più operazioni contrattualmente convenute.
  • Per eseguire in generale obblighi di legge e per esigenze di tipo operativo e gestionale internet.
  • Per la comunicazione di informazioni commerciali (tramite telefono, fax, email) relative a prodotti e/o servizi.

Per queste finalità, il Cliente dà il proprio consenso ai sensi dell'Art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679.
Preso atto dell'informativa di cui sopra, autorizzo il trattamento e la comunicazione dei miei dati per la comunicazione di informazioni commerciali (tramite telefono, posta, comunicazioni in fattura, email, SMS, o altri mezzi) relative a nuove offerte di prodotti e servizi di Santoni Srl e/o di Società con le quali Santoni Srl abbia stipulato accordi commerciali o per la cessione a societa terze, e per verificare il livello di soddisfazione della Clientela sui prodotti e servizi.