RICHIEDI PREVENTIVO COME  

RICHIESTA PREVENTIVO PRIVATI
RICHIESTA PREVENTIVO AZIENDE
RICHIESTA PREVENTIVO PROGETTISTI

RICHIEDI PREVENTIVO COME

icon privato

icon azienda icon progettisti
 PRIVATO  AZIENDA  PROGETTISTI

RISCALDAMENTO ELETTRICO PER CHIESE E LUOGHI DI CULTO

Riscaldamento Elettrico per chiese e parrocchie

Riscaldamento a pavimento: il sistema ideale per riscaldare anche grandi ambienti come chiese, parrocchie e luoghi di culto

Luoghi dove si riuniscono tante persone necessitano non solo di una temperatura gradevole in tutti i periodi dell’anno ma anche una buona qualità dell’aria, per evitare che venga meno la salubrità dell’ambiente.

Un’attenzione particolare inoltre deve esserci per il contenimento dei costi evitando gli sprechi energetici, pur mantenendo una resa ottimale ed un ottimo livello di comfort per gli utilizzatori.

Per ultimo ma non per importanza i prodotti utilizzati, vista la tipologia di ambiente, richiedono un’estetica discreta che non sia invasiva all’interno della struttura originaria.

Per tutti questi motivi l'ideale è un impianto a irraggiamento elettrico basato sulla tecnologia di riscaldamento sotto-pavimento.

Santoni srl propone i suoi prodotti della linea GRID ed OLTRE.

Il riscaldamento a pavimento è un impianto a irraggiamento elettrico, un sistema innovativo, adatto ai grandi spazi e soffitti alti, con un altissimo standard di qualità e perfetto per il risparmio energetico.

Riscaldare chiese, luoghi di culto e di riunione dal pavimento, dalle pareti e dall'alto

L'impianto può essere montato sotto il pavimento, ma anche sulle pareti con gli innovativi pannelli radianti ad infrarosso della linea OLTRE, o dall'alto con pannelli opportunamente posizionati, specialmente in caso di ambienti antichi o da ristrutturare, come frequentemente sono le chiese, le parrocchie e i luoghi di culto, grazie alla poca invadenza dell'impianto e agli effetti benefici per la struttura dati dal controllo dell'umidità e della dispersione del calore.

Una novità per il riscaldamento mirato a zone circoscritte di ampi ambienti è la pedana FLOAT, pedana riscaldante adatta ad ambienti dove l'ampia cubatura del locale si contrappone alla necessità di riscaldare aree delimitate, risparmiando enormemente sulle spese di riscaldamento ed elevando il comfort delle persone.

FLOAT è un prodotto molto richiesto, discreto e poco invasivo alla vista, dall'aspetto di una semplice pedana in legno (o altro materiale a scelta) da posizionarsi sul pavimento al di sotto di panche, tavoli, altari e sedute.

PRODOTTI PER RISCALDARE CHIESE E LUOGHI DI CULTO O DI RIUNIONE

RICHIESTA INFORMAZIONI

SANTONI ADVANCED SOLUTIONS - Soluzioni per il riscaldamento elettrico

1) Inserisci i tuoi dati 2) Seleziona i prodotti per il riscaldamento elettrico Advanced Solutions per i quali desideri ricevere informazioni e preventivi.

Settore:
Prodotti Advanced Solutions

NON PERDERTI LE ULTIME NOVITA' DI ADVANCED SOLUTION

LEGGI E ACCETTA L'INFORMATIVA PRIVACY

La informiamo che i dati personali da lei forniti sono oggetto di trattamento con procedure manuali e/o informatiche agli scopi di seguito indicati:

  • Per finalità istituzionali connesse o strumentali alla nostra attività e in particolare per dare esecuzione a servizi e ad una o più operazioni contrattualmente convenute.
  • Per eseguire in generale obblighi di legge e per esigenze di tipo operativo e gestionale internet.
  • Per la comunicazione di informazioni commerciali (tramite telefono, fax, email) relative a prodotti e/o servizi.

Per queste finalità, il Cliente dà il proprio consenso ai sensi dell'Art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679.
Preso atto dell'informativa di cui sopra, autorizzo il trattamento e la comunicazione dei miei dati per la comunicazione di informazioni commerciali (tramite telefono, posta, comunicazioni in fattura, email, SMS, o altri mezzi) relative a nuove offerte di prodotti e servizi di Santoni Srl e/o di Società con le quali Santoni Srl abbia stipulato accordi commerciali o per la cessione a societa terze, e per verificare il livello di soddisfazione della Clientela sui prodotti e servizi.