HOT IRON Pedane riscaldanti in lamiera ad alta resistenza
Pedane riscaldanti modulari per luoghi di lavoro con carichi elevati
Un sistema innovativo per iol riscaldamento industriale che permette di risparmiare energia mantenendo un elevato livello di comfort. Ideale per creare pavimenti scaldanti rimuovibili e isole di calore in ambienti di grandi dimensioni.
I pannelli modulari riscaldanti HOT IRON sono ideali per il riscaldamento industriale, concepiti per riscaldare a zone luoghi di lavoro, sia esterni che interni, sopportando condizioni "pesanti" a livello di carico.
Infatti le padane modulari HOT IRON sono dotate di una scocca in lamiera zincata molto robusta che assicura la resistenza ad un carico elevatissimo, sopportando il passaggio di transpallet e muletti.
Le pedane riscaldanti HOT IRON assicurano un ottimo grado di comfort anche nelle situazioni più avverse, come operatori in stazionamento presso le macchine di lavoro o in reparti di montaggio a catena, magazzini e spedizioni.
HOT IRON è un vero e proprio sistema modulare di riscaldamento a pavimento ad alta resistenza a compressione.
Perché scegliere le pedane riscaldanti modulari HOT IRON?
- Adattabilità: le pedane possono essere installate in diverse tipologie di ambienti di lavoro, magazzini e capannoni, luoghi dove l'ampia cubatura del locale si contrappone alla necessità di riscaldare aree delimitate.
- Discreto: Dall'aspetto di una semplice pedana in metallo da posizionarsi sul pavimento al di sotto di tavoli, postazioni e banchi da lavoro.
- Convenienza: a differenza dei sistemi di riscaldamento tradizionali che alimentano gli sprechi, con HOT IRON è possibile riscaldare soltanto la zona delimitata con un considerevole risparmio di tempo ed energia. Raggiungimento della temperatura di esercizio in pochi minuti.
- Precisione: grazie al sistema modulare le pedane possono essere accoppiate fino al raggiungimento della copertura dell'area desiderata.
- Resistenza alla compressione: le padane modulari HOT IRON sono dotate di una scocca in lamiera zincata molto robusta che assicura la resistenza ad un carico elevatissimo, sopportando il passaggio di transpallet e muletti.
- Riscaldamento per irraggiamento.
- È un prodotto interamente Made in Italy
Utilizzi possibili:
- Riscaldamento industriale.
- Capannoni industriali.
- Supermercati, macellerie e pescherie.
- Tutti gli ambienti generici dove si lavora a basse temperature e si hanno passaggi di carico elevati.
Specifiche tecniche pedana riscaldante HOT IRON:
- Dimensione 1260x520 mm
- Spessore 42 mm
- Peso Kg 32,00
- Area occupata 0,65 mq
- Rivestimento: Lamiera zincata antiscivolo
- Tensione di rete: Volt 220 – 240
- Grado IP: 65 W
- Resistenza a compressione: 10 kg/cm2
- Assorbimento modulo: 180 W
- Consumo elettrico: 180 W/h
- Connettori Multi-Contact
- Elemento scaldante interno: GRID, spessore di 25 micron, con rivestimento polimerico a doppio isolamento, frutto di una avanzata tecnologia di fabbricazione.
AMBIENTI DI UTILIZZO DEL PRODOTTO
APPROFONDIMENTI
-
Riscaldamento elettrico a pedane modulari per la casa e per l'industria
Oggi fortunatamente il settore del riscaldamento è parecchio evoluto ed ha seguito parallelamente sia lo sviluppo tecnologico che la necessità di rispettare l’ambiente e la…
-
Soluzioni efficaci per il riscaldamento industriale
Riscaldamento dei capannoni industriali, magazzini e ampie aree di lavoro Il riscaldamento industriale e, in generale, di capannoni, quindi aree ampie e grandi cubature, scarsamente…