Notizie e Guide sul riscaldamento elettrico a basso consumo a irraggiamento

Nuova realizzazione impianto di sghiacciamento terrazza in Kazakistan

Uno dei classici utizzi del nostro prodotto per il deghiacciamento e l'impedimento della formazione del ghiaccio SKID è il posizionamento su coperture terrazzate, come in questa realizzazione in  Kazakistan. 

In particolare, in questo lavoro gli elementi SKID sono stati posizionati sul pavimento di una pergola bioclimatica e su zone di un'ampia terrazzatura, su parti comuni di un complesso residenziale.

Ambiti di applicazione nella prevenzione della formazione del ghiaccio e della neve di SKID

Ricordiamo che per le caratteristiche strutturali, funzionali e di sicurezza SKID è adatto a tutti gli ambiti civili, industriali, sportivi e agricoli.

La grande flessibilità di utilizzo di SKID permette di posizionarlo in presenza di pavimentazione in cemento, asfalto, pietra, piastrelle, graniti, manti erbosi e terreni compatti per flori e orticoltura, oltre all'utilizzo per sghiacciamento di strade, autostrade, rampe e scale esterne di accesso a stazioni e metropolitane, piazzali esterni, parcheggi, tetti, pannelli fotovoltaici, impianti sportivi (campo da gioco e gradinate), palestre e palazzetti dello sport,. SKID può inoltre essere utilizzato per il riscaldamento di serre e vivai.

Per maggiori approfondimenti su SKID alla pagina del prodotto sono presenti schede tecniche ed esempi di installazioni.

RICHIEDI PREVENTIVO COME  

RICHIESTA PREVENTIVO PRIVATI
RICHIESTA PREVENTIVO AZIENDE
RICHIESTA PREVENTIVO PROGETTISTI

RICHIEDI PREVENTIVO COME

icon privato

icon azienda icon progettisti
 PRIVATO  AZIENDA  PROGETTISTI