Mercedes-Benz sceglie GRID per il riscaldamento a pavimento
Per i propri uffici Mercedes-Benz sceglie GRID per il riscaldamento a pavimento
Negli uffici di Mosca della Mercedes-Benz il riscaldamento a pavimento elettrico GRID diventa internazionale e sbarca in Russia.
Il colosso automobilistico mondiale Marcedes-Benz ha scelto il nuovo sistema di riscaldamento elettrico di Santoni srl facile da installare, invisibile, e particolarmente conveniente.
Tanti vantaggi per un comfort assicurato e un risparmio considerevole.
Come sappiamo la soluzione GRID per il riscaldamento a pavimento proposto da Santoni srl rappresenta un sistema molto gradito ai progettisti per la sua estrema praticità di instalazione, affidabilità nel tempo, assenza di manutenzione e per l'ottenimento in tempi rapidi di un piacevole comfort da parte degli utilizzatori.
Quindi si tratta di un sistema collaudato non solo per il riscaldamento di camere di hotel, ma anche per il riscaldamento a pavimento di uffici, ambienti di riunione e sale per conferenze.
GRID dà il massimo negli ambienti particolarmente difficili da riscaldare, come le ampie sale con gradi altezze e cubature, dove con i sistemi idronici tradizionali, oltre a dover accendere una potente caldaia con largo anticipo, tendono a scaldare l'aria a cominciare dalle parti alte dell'ambiente, in quanto l'aria che viene riscaldata tende a salire di quota, con un incredibile spreco di energia e un comfort molto basso.